logo garanzia no sponsor (1)

Sistema Gambe Perfette

Avere gambe perfette, leggere, snelle e senza cellulite non e’ mai stato cosi facile se… sai come fare!

Ho il piacere di presentarti l‘unico sistema che

tratta a 360° gli inestetismi delle gambe,

capace di intervenire in maniera completa e

definitiva contro gli inestetismi della cellulite.

 

L’ho chiamato “Sistema GAMBE PERFETTE”, perché mai come ora l’estetica è stata cosi vicina al successo nella battaglia contro la cellulite, cosi come il mio sistema ed i suoi straordinari risultati ottenuti da chi si è già affidato.

 

1. Se hai gambe pesanti e dolenti, sai già cosa è la ritenzione idrica e sai che il dolore ed il gonfiore non ti abbandonano facilmente. Ma non ti preoccupare con il Sistema Gambe Perfette noterai immediatamente il cambiamento della tua circolazione, vedrai sparire il gonfiore delle caviglie in poche sedute, rendendo le tue gambe leggere come le piume.
2. Se la tua pelle si presenta “a materasso” oppure se preferisci “a buccia d’ arancia”, sai che sono le prime avvisaglie di un inestetismo che si sta instaurando lentamente e definitivamente, vedrai l’interno coscia perdere la lotta contro la gravità, ma non disperare con il sistema gambe perfette vedrai la tua pelle migliorare e la cellulite indietreggiare.
3. Se hai affrontato una o più gravidanze oppure ti avvicini alla menopausa, ti accorgerai che la cellulite, insieme a tutti quei inestetismi che comporta, capillari fragili, indurimento del tessuto connettivo, noduli dolenti, ginocchia dilatate e caviglie da elefante, verranno attenuati gradualmente ridandoti il benessere perduto. E avrai questi risultati dopo poco, non tantissimi mesi o anni.

 

 SE TI RICONOSCI IN ALMENO UNO DI QUESTI PUNTI E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI PROVARE L’ UNICO METODO CHE FUNZIONA E CHE HA AIUTATO GIA’ TANTISSIME DONNE NON SOLO A MIGLIORARE L’ASPETTO DELLE GAMBE MA A SENTIRSI BENE E RITROVARE LA BELLEZZA PERDUTA .

Riscopri il piacere di guardarti allo specchio, elimina per sempre calze pesanti che nascondono le gambe, ritrova il piacere di indossare la gonna senza la paura della cellulite.

 

SENZA INIEZIONI E AGHI DOLOROSI

SENZA INTERVENTI CHIRURGICI INVASIVI

SENZA PRODOTTI TOSSICI E PERICOLOSI

 

RICORDA:  PUOI SEMPRE MIGLIORARE L’ASPETTO DELLE TUE GAMBE IN OGNI MOMENTO, IN QUALSIASI SITUAZIONE A QUALUNQUE ETA’

Adesso voglio presentarmi per poterti spiegare meglio come nasce il sistema gambe perfette e perché funziona! 
simona brosteanu
Elena Simona Brosteanu

Sono Elena Simona Brosteanu e faccio l’estetista da quasi 20 anni.
In questi anni ho lavorato nell‘ambito estetico coltivando la mia passione per i trattamenti corpo ed i vari inestetismi ad esso collegati.

Ho provato sempre a dare risultati alle mie clienti, ma tuttavia non ero del tutto soddisfatta, nonostante i buoni risultati.

Cercavo qualcosa di più profondo e duraturo,
qualcosa che poteva rispondere alle problematiche di tutte le donne ma adattabile e personalizzabile ad ogni singola persona.
Ho ricominciato a studiare giorno e notte,

ho cercato le ultime scoperte scientifiche,

ho sbarcato le frontiere per accedere a informazioni a pochi accessibili,

ho approfondito le mie conoscenze di fisiologia e posturologia.

La cosmetologia è diventata pane quotidiano ed ho avuto la fortuna di entrare in contatto con laboratori di cosmetologia eccezionali, con cui è iniziata una splendida collaborazione.
Cosi nasce un sistema completo di trattamenti in un ordine ben definito dove ho visto con i miei occhi e radicalmente, il corpo rafforzato in maniera armonica sentito con le mie mani i tessuti cambiare e le gambe rinascere.

Dopo tanto tempo di studio e ricerche finalmente posso dire di esserci riuscita.
Adesso attraverso questo blog condividerò con te queste informazioni e risponderò ai tuoi dubbi.
Voglio che tu abbia i mezzi per poter scegliere i trattamenti di cui hai bisogno, basta buttare i soldi in sedute miracolose che non funzionano.

I prodotti vanno utilizzati in maniera giusta, ti aiuterò a capire quale cosmetico fa per te e quale non devi assolutamente comprare per il bene della tua salute, basta con i prodotti inutili e pericolosi.
Ti seguirò dentro e fuori dall’istituto con un sistema creato appositamente per te, dopo un accurata diagnosi e valutazione del tuo inestetismo, basta perdita di tempo con sedute uguali per tutte, con macchinari fantastici e risultati limitati nel tempo.

Voglio svelarti nuove tecniche ad approcci innovativi, non datati ed arcaici.

Voglio che tu ottenga risultati visibili fin da subito ma duraturi nel tempo, non scorciatoie da prova costume.
Voglio che tu ritrovi la tua bellezza ed il tuo benessere in modo naturale, salutare e per sempre!

IL METODO

soluzione

 Il mio sistema  è composto essenzialmente da 4 fasi, che si succedono rispettando  la fisiologia della pelle e dell’ intero corpo.

  1. CONSULENZA ESTETICA AVANZATA
  2. FASE SUPER INTENSIVA
  3. FASE CIRCOLATORIA DI PERFEZIONAMENTO
  4. FASE D’ATTACCO

CONSULENZA ESTETICA AVANZATA

Si inizia sempre con una bella consulenza, un check-up che mi consentirà di conoscerti meglio, le tue abitudini di vita ed il tuo “passato estetico”,   le problematiche che vuoi risolvere e le cause che hanno portato all’ instaurarsi dell’inestetismo.

Conoscere l’età della tua cellulite è fondamentale per poterti creare, elaborare il tuo percorso personalizzato, in base alle tue esigenze fisiologiche e di tempo.

Il servizio di consulenza avanzata ti accompagnerà per tutto il percorso,  nelle varie fasi del programma per monitorare i tuoi risultati ed impostare le future sedute per garantirti il maggior risultato finale.

FASE SUPERINTENSIVA

La fase SUPERINTENSIVA serve ad alzare le difese immunitarie, grazie ad una profonda pulizia dell’epidermide.

  • Crea un’idratazione profonda, aiutando a sbloccare un corpo stagnante dona Sali minerali ed oligoelementi, che in tanti casi sono carenti, grazie alla fase remineralizzante, Riportando il corpo in stato di equilibrio e lo alcalinizzano in modo da ottenere una migliore risposta metabolica
  • Ci aiuta a ricreare un equilibrio organico alcalinizzando e reidratando il più possibile.
  • Questa fase prepara il corpo ALLE FUTURE SEDUTE, fa sì che il corpo ritorni attivo, si sblocchi, da ristagni e da cellulite.
  • In più LAVORARE BENE IN QUESTA FASE, evita che il corpo entri in blocco, ANZI crea un segnale di cambiamento nell’ inestetismo.
  1. FASE CIRCOLATORIA DI PERFEZIONAMENTO

In questa fase, si crea un massaggio su misura per la cliente per poter massaggiare tutte le zone compromesse da una postura forzata quotidiana, ad esempio:

  • stare sempre in piedi
  • stare sempre seduti davanti al computer
  • stare sempre in auto
  • viaggiare spesso e dormire poco etc… che a sua volta va a influire sulla circolazione, soprattutto delle gambe.

Non è per niente strano trovare sulle gambe problemi circolatori come capillari e vene sofferenti, edemi e gonfiori linfatici e la ritenzione idrica.

Questa fase va a perfezionare il funzionamento della rete artero-venosa, ripristina il sistema linfatico ed aiuta l’eliminazione dalla ritenzione idrica, liberandoti dalla pesantezza, dal gonfiore e dai crampi notturni.

In più particolare attenzione verrà dedicata al tessuto connettivale di tutto il corpo per poter armonizzare intera figura.

Le posture errate tendono a bloccare il corretto scorrimento dei vari liquidi organici, determinandone possibili stasi, gonfiori, edemi, ritenzione.

Trattare un addome gonfio senza eseguire un massaggio connettivale oppure trattare delle gambe con tanto ristagno di linfa e acqua senza andare a lavorare il tessuto connettivo della schiena , porterà ad un ripresentarsi del problema.

Con questa manualità, piuttosto pesante e profonda, si massaggiano i blocchi che si instaurano sulle fasce connettivali in modo da ridare una nuova elasticità tissutale a tutto il corpo.

 

4. FASE D’ ATTACCO

killbill

Arrivata a questo punto cosa hai ottenuto dai trattamenti che hai effettuato ?

  1. – Hai reidratato i tessuti più profondi- hai  fissato acqua in profondità

    – hai alimentato i tessuti di sostanze che iniziano un processo di autoriparazioni

    –  hai sbloccato i liquidi stagnanti profondi

    – hai  sfiammato un tessuto congestionato e infiltrato da scorie e noduli

    – hai un miglior  scambio cellulare

    – il microcircolo soprattutto i capillari sfiancanti nel derma sono migliorati

    – hai un tessuto ricco di acqua e oligoelementi.

    Per raggiungere questo risultato andrà unito ad una sana alimentazione e ad un minimo di movimento.

    In questa fase si lavora intensamente la cellulite e soprattutto gli inestetismi che ha portato con sé.

    Trattamenti di perfezionamento del gluteo, delle curve, “lifting” del ginocchio e della caviglia trovano spazio per un risultato finale da sogno.

    Ecco perché il sistema gambe perfette è l’unico sistema completo di trattamenti a 360 gradi che garantisce risultati sicuri.

    Ma perché funziona?

    GAMBE PERFETTE funziona perché parte da un approccio diverso verso l’inestetismo, considerando la totalità dell’organismo, dei suoi ritmi fisiologici, della persona nella sua complessità, nel pieno rispetto dei parametri anatomo – fisiologici della pelle.

    GAMBE PERFETTE funziona perché è una sinergia tra le sedute all’interno del centro estetico e la continuazione all’ esterno con azioni specifiche, mirate a prolungare e migliorare le condizioni fisiologiche del corpo.

    GAMBE PERFETTE funziona perché lavora alla radice dell’inestetismo, andando a risolvere gli squilibri che lo hanno provocato.

    GAMBE PERFETTE funziona ed i risultati si vedono fin dalle prime sedute.

    come-far-passare-la-cellulite

    Un’ altra novità del percorso GAMBE PERFETTE sono i trattamenti combinati, un approccio completamente diverso agli inestetismi del corpo, un approccio completo, scientifico, in grado di farti ottenere un risultato migliore e più facile da mantenere.

    Se ancora ci stai pensando oppure hai dei dubbi sul percorso GAMBE PERFETTE ho ancora una novità!

    Per dimostrarti che faccio sul serio, ho riservato a tutte le clienti del percorso GAMBE PERFETTE una sorpresa.

    Una sorpresa che nessun altro centro estetico ti abbia mai offerto, anche questa rivoluzionaria:

    LA GARANZIA!!!

    EBBENE SI, ABBIAMO LA GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

    Il centro estetico Gambe Perfette  è L‘UNICO  centro estetico specializzato negli inestetismi delle gambe, con programmi diversi da un qualsiasi altro istituto di bellezza, maturati in 15 anni di esperienza, esclusivi e non puoi trovarli da un’altra parte.

CHIUDI
CLOSE