prodotti-termografia-contatto

IMMAGINI ALIENE DELLA TUA CELLULITE

Sono arrivati gli alieni sulla Terra……… per la verità,  gli alieni vivono dentro le tue cosce !!!!

 

Scherzo……. o quasi !!!!

Una domanda frequente che mi viene posta è :

come fai ad avere tutti quei risultati ?

come riesci ?

Allora ho deciso di svelarti  uno dei miei segreti !

Ho  già parlato in un’ altro articolo della mia CONSULENZA ESTETICA AVANZATA

( se non l ‘hai letto clicca qui http://www.gambeperfette.it/blog/consulenza-estetica-avanzata/ ),

e non voglio ripeterti le stesse cose, ma voglio parlarti di una novità che ho introdotto da qualche mese e fa parte integrante del servizio di Consulenza : LA TERMOGRAFIA A CONTATTO .

 

COSA E’ LA TERMOGRAFIA A CONTATTO E A COSA SERVE ?

 

La termografia a contatto è una tecnologia di diagnosi,  ampiamente utilizzate in medicina fin dagli anni ’70.

Sono delle lastre , molto efficaci nella rilevazione della cellulite già dai primi stadi .

Adesso mi dirai  : ma che bisogno c’è ? La cellulite, sfortunatamente quando c’è , è molto ben visibile  e poi una persona come te che lavora da 20 anni , non sa riconoscere la cellulite ?

Allora lasciami spiegare perchè ho bisogno di  avere uno strumento in più per valutare la tua cellulite !!!

La cellulite nei primi stadi non è visibile ad occhio nudo, prima di manifestarsi visibilmente possono passare anche 2 anni .

Hai capito bene !!! 2 anni !!!

Anche se pensi che in questo momento le tue gambe sono  libere dalla cellulite , può rivelarsi falso, magari e nei primi stadi .

Le lastre  termografiche permettono di evidenziarla fin da subito ed intervenire in maniera specifica.

Un altro motivo per cui amo le lastre  e che grazie a questa tecnologia individuo con maggiore precisione le zone da trattare, riesco a capire  su ogni piccolo pezzetto di tessuto che tipo di cellulite è , quanta ritenzione idrica, la situazione delle vene e dei capillari,  che tipo di grasso e quanti noduli cellulitici  sono presenti.

Tutto questo in modo non invasivo, indolore, rapido e sopratutte ripetibile per innumerevole volte.

Le lastre termografiche consentono di valutare l’estensione e la gravità del danno microcircolatorio, ed i fenomeni di stasi capillaro – venulare .

Le lastre vengono appoggiate sulla zona interessata per qualche secondo et voila, appaiono delle immagini stranissime del sottocute, immagini colorate di verde, di blu, di rosa, giallo, marrone e peggio ancora di nero, sembrano  piccoli alieni che vivono sotto la pelle.

Possiamo osservare  immagini uniforme, segno di normalità ( non mi è capitato fino adesso ), immagini a macchie sfumate, segno di edema, immagini a pelle di leopardo che indicano la presenza di micronoduli oppure nei peggiori casi, immagini marroni con macchie nere , segno indiscutibile di macronoduli  (  aimè , cellulite IV stadio).

 

Sulla stessa zona, tipo la coscia,  si trovano spesso più tipi di inestetismi,  cellulite di diversi stadi, ma senza l’utilizzo delle lastre non sarei stata in grado di identificare con precisione millimetrica  tutto ciò.

Le lastre termografiche mi danno il vantaggio di poter approntare i trattamenti più idonei per  ogni tipo di inestetismo , rimanendo ancora più fedele al trattamento personalizzato per ogni cliente.

Il trattamento creato su misura per ogni cliente, per ogni inestetismo è un altro punto a favore del Sistema Gambe Perfette.

Le lastre , come tutto il servizio di consulenza , diventano parte integrante del percorso di trattamenti , perchè mi permettono e ti permettono di seguire il processo  evolutivo controllando le risposte ai trattamenti stessi.

La mia  Consulenza Estetica avanzata  ha una durata di un’ora e la puoi trovare solo presso GAMBE PERFETTE,  prenotandola allo 076620098.

A presto con tante sorprese ancora !

e

Gambe perfette a tutte  le donne !

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento