SE PENSI CHE LA CARESTIA RISOLVA LA TUA CELLULITE, PREPARATI AD UNA DELUSIONE!

cellulite-1 Rimarrai delusa se pensi che togliendo alimenti alla tua dieta quotidiana , manderai indietro la tua cellulite.

Per tanto tempo, seguendo le mode del momento, hai denutrito il tuo corpo , privandolo di certi nutrimenti come pane, pasta oppure grassi con lo scopo di dimagrire, migliorare il tuo aspetto e combattere la buccia d’arancia, hai fatto la dieta proteica, sei diventata per un po’ vegana, per un pò vegetariana, poi sei passata ai pasti sostitutivi, ai bibitoni  e barrette, hai pasticciato coi minestroni e col ananas… di la verità, anche il digiuno…

Con quale risultato?

NESSUNO… anzi, hai  peggiorato lo stato di salute generale del corpo privandolo di elementi essenziali per la sua salute e peggio ancora hai peggiorato lo stato della tua pelle e della tua cellulite.

BEL RISULTATO !!!!

Adesso ti svelo la ricetta secreta per tornare in forma e mandare le lancette dell’orologio indietro!!!!

PIATTO COMPLETTO Mangiare tutto, tutti gli alimenti che la natura ci da,( non è mia intenzione giudicare scelte alimentari vegane, vegetariane oppure paloelitiche, sono scelte personali non giudicabile da me), rispettando la stagionalità, pasti equilibrati e regolari nell’arco della giornata, più naturali possibili!!!

Non nutrirti di sola lattuga, non è abbastanza!!!

Non eliminare il pane o la pasta, non sono nocivi!!!!

Non eliminare i grassi , sono fonte di energia per il corpo!!!!

NON E’ L’ELIMINAZIONE DI CERTI CIBI CHE COMPORTERA’ UNA REALE PERDITA DI PESO, OPPURE UN MIGLIORAMENTO DELLA CELLULITE!

Piuttosto nutri bene il tuo corpo, darli il nutrimento necessario per potersi autoriparare.

Nutri bene la tua cellulite e vedrai che indietreggerà, forniscili gli elementi giusti per potersi riparare e vedrai che le tue gambe fioriranno!

Non è la strada giusta mandare in carestia il tuo organismo per ottenere risultati sul tuo problema di cellulite.

Gli unici effetti che vedrai sono un corpo che fa fatica mantenersi equilibrato,  energie base per affrontare la giornata, carenza di vitamine e sali minerali, disturbi del sonno, gonfiore delle gambe, crampi notturni, umore basso e niente gambe snelle… e cosi via…

La delusione totale!!!!!

Perché la cellulite si combatte a 360 gradi: a tavola, nel centro estetico specializzato negli inestetismi delle gambe e col movimento mirato!

Inizia a eliminare tutti i cibi killer, prediligi il naturale, mangia tutto quello che la natura ti offre, elimina i conservanti, smetti di bere lo zucchero… e affidati ad un programma ad-hoc, personalizzato che si prenda cura di te e della tua cellulite!!!!

Provare per credere!!!

Ti aspetto per il tuo PERCORSO PERSONALIZZATO!

BENVENUTA NEL SISTEMA GAMBE PERFETTE!!!!

Lascia un commento